Tag

, , ,

Sono felice di pubblicare sul mio blog le creazioni di Valentina Ottina, che conosco molto bene e vi assicuro non avrei mai detto che avrebbe realizzato per le sue amiche un regalo fatto con le sue mani.

gruccia 019

Con le grucce di metallo o di altro tipo, colla a caldo, nastrini, fili di lana, pon-pon, fiocchi, finti gioielli, tulle, cordoncini e un po’ di fantasia sarà semplice cimentarsi e se proprio non c’é tempo si può chiedere a Vale di darci una mano.

gruccia 009

Sono belle queste grucce e anche un bel modo per impegnarsi in attività defatiganti in grado di proiettarci in una dimensione diversa dai ritmi delle giornate di lavoro che sono sempre più nevrotiche.

gruccia 004

I materiali si trovano nelle mercerie più “chiccose” oppure on line (ma toccare e vedere i materiali dal vero è un’altra cosa) e quando Vale è venuta a trovarmi qui in Ancona ci siamo divertite moltissimo nella fantastica Maison de Flory alla ricerca di ….. quello che aveva in mente solo lei, aiutate dalla brillantissima e disponibilissima titolare del negozio.

gruccia 021

Una bella idea regalo per le amiche …. ma anche per un “wonderful closet-clothing”

Buone feste!

E s s E

 

Annunci